RENDICONTAZIONE DOTE SPORT 2016/2017

Dote Sport 2016 - Domanda di Rimborso

Le famiglie beneficiarie della DOTE SPORT 2016 possono presentare domanda di rimborso - integrale o parziale - delle spese sostenute nel periodo settembre 2016/giugno 2017, per l’attività sportiva dei propri figli minori.

Dalle ore 10:00 del 21 marzo 2017 e tassativamente entro il 14 luglio 2017, sarà possibile compilare online su SiAge la domanda di rimborso della Dote Sport 2016.

Se il corso sportivo si è concluso o se sono trascorsi almeno sei mesi dal suo inizio, potrete accedere a SIAGE (www.siage.regione.lombardia.it) con l’ID e la password utilizzata per la presentazione della domanda per inserire:

• i dati definitivi del corso (costo e durata),

• l’IBAN intestato al genitore richiedente per l’accredito della Dote.

Alla domanda di rimborso dovranno essere obbligatoriamente allegati:

1. la copia della ricevuta di pagamento del corso (o le ricevute nel caso di più pagamenti) rilasciate dalla stessa Associazione scelta in domanda di Dote;
  2. la copia dell’attestazione di frequenza del minore al corso rilasciata dall’Associazione o l’autodichiarazione di frequenza prodotta dal genitore sulla base del modello fornito online;
  3. la copia della carta d’identità in corso di validità del genitore richiedente.

E’ importante ricordare, al termine della procedura, dopo aver cliccato su “Conferma” se non si utilizza la firma digitale, di stampare la domanda di contributo che si genera automaticamente al completamento dei semplici passaggi previsti.

La domanda compilata e firmata, insieme agli allegati, potrà essere presentata:

a) direttamente online, se in possesso di firma digitale, scannerizzando la documentazione e allegando i relativi file;

b) con invio via fax o con raccomandata con ricevuta di ritorno o presentata di persona presso l’Ufficio Territoriale Regionale di riferimento e indicato nella procedura on line.

Per assistenza tecnica all'utilizzo del servizio on line per la compilazione della domanda sulla piattaforma SiAge Sistema Agevolazioni, scrivere a:

siage@regione.lombardia.it

o contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato escluso festivi dalle ore 8:00 alle ore 20:00. L'assistenza tecnica è disponibile dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle ore 8:30 alle ore 17:00.

Data: 22/03/2017 Ultima modifica: Gio, 30/03/2017 - 12:32