Isola Ecologica

UBICAZIONE: l'Isola ecologica - Centro Raccolta Rifiuti si trova in via delle Cave. (vedasi indicazioni stradali nel documento sotto allegato)

Per accedervi basta utilizzare la tessera sanitaria dell'intestatario della tassa rifiuti.
Solo per i residenti all'estero oppure per i soggetti diversi dalle persone fisiche o, ancora, per le attività economiche è previsto il rilascio di un'apposita tessera che abilita all'accesso.
Per le utenze, domestiche e non domestiche, attivate dal settembre 2009 al maggio 2017 le tessere sono state spedite alla residenza (o sede) del contribuente della tassa rifiuti.

Il rilascio della tessera di accesso all'isola ecologica nel caso in cui il contribuente sia dotato di tessera sanitaria, nonché il rilascio di duplicati (per smarrimento, sottrazione, ecc....) della tessera già emessa è subordinato al pagamento in favore del comune di un contributo a titolo di rimborso spese di euro 10,00.

 

ORARI DI APERTURA: si invita a consultare l'ecocalendario annuale, il quale riporta anche i giorni e gli orari di apertura del Centro di Raccolta (Isola ecologica).

 

ISOLA ECOLOGICA "h24 - FUORI ORARIO" - ABFALLENTSORGUNG AUßERHALB DER ÖFFNUNGSZEITENCOLLECTION POINT AFTER WORKING HOURS

Nell'anno 2017 è stata realizzata un'isola ecologica aperta tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

L'isola è collocata accanto al Centro di Raccolta comunale, in Via delle Cave, e consente il conferimento soltanto di umido e rifiuto indifferenziato ("secco") alle condizioni indicate nel documento sotto riportato.

Allegati

Localizzazione isola ecologica

Note: Scarica

Depliant informativo isola ecologica (rifiuti che possono essere conferiti)

Note: Scarica

Informazioni isola ecologica h24 ** italiano-english-deutsch

Note: Scarica il documento

Comunicazione isola ecologica h24 - Condizioni di utilizzo

Note: Scarica

Ultima modifica: Mar, 21/05/2019 - 18:40