Bando di gara per la procedura di affidamento diretto del servizio di gestione del Palasport comunale in Via della Selva, di durata quinquennale.

Bando di gara per la procedura di affidamento diretto del servizio di gestione del Palasport comunale in Via della Selva, di durata quinquennale.

Data scadenza presentazione dell'offerta 25/10/2018

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Ufficio Lavori pubblici
Protocollo: 14644 del 18/10/2018
Data di emissione: 18/10/2018
Data di scadenza: 25/10/2018
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Manerba del Garda
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Comune di Manerba del Garda - ufficio Lavori Pubblici
Codice CPV: 92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi

Allegati

Bando di Gara

Note: Bando di gara per la procedura di affidamento diretto

ALLEGATO 1 - Schema di convenzione per la gestione del Palasport comunale

Note: Schema di convenzione per la gestione del Palasport comunale

Modelli

Note: modelli per la presentazione dell'offerta