Telefono e posta elettronica

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 13, comma 1, lettera d) del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: 

d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

 

CENTRALINO COMUNALE:

TEL 0365659801

FAX 0365659802

 

POSTA CERTIFICATA:  

protocollo@pec.comune.manerbadelgarda.bs.it

 

I referenti, i numeri di telefonono e gli indirizzi di posta di ciascun ufficio sono reperibili cliccando sul link sottostante:

 

UFFICI COMUNALI

Ultima modifica: Gio, 03/12/2015 - 13:24