Isola Ecologica

UBICAZIONE: L'Isola Ecologica - Centro Raccolta Rifiuti si trova in via delle Cave. (vedasi indicazioni stradali nel documento sotto allegato)

Per accedervi è necessario essere in possesso dell'apposita tessera magnetica. Coloro i quali non ne fossero già in possesso devono rivolgersi all'Ufficio tributi. Per le utenze attivate dal settmbre 2009, le tessere sono già state spedite alla residenza (o sede) del contribuente intestatario della tassa rifiuti.

Le attività che non siano intestatarie di un'utenza della tassa rifiuti nel Comune di Manerba (perché non detengono aree o locali, ma operano occasionalmente sul territorio comunale, ad es.: per lavori edili, manutenzione del verde ecc.) possono rivolgersi a Garda Uno per la stipula di una convenzione che consentirà di accedere al Centro di Raccolta.

ORARI DI APERTURA: si invita a consultare l'ecocalendario annuale, il quale riporta anche i giorni e gli orari di apertura del Centro di Raccolta (Isola ecologica).

INFORMAZIONI:

Per informazioni contattare il numero 0365/659812 (geom. Giordano Scolari)

ISTRUZIONI:

Scarica il depliant informativo cliccando sul link seguente.

Localizzazione isola ecologica

Note: Scarica

Depliant informativo isola ecologica (rifiuti che possono essere conferiti)

Note: Scarica