BANDO PUBBLICO PER IL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE - EMERGENZA COVID 19

Bando pubblico per interventi volti al mantenimento dell'alloggio in locazione in relazione all'emergenza sanitaria covid 19, ad integrazione delle precedenti misure stanziate da Regione Lombardia.

L'avviso è rivolto ai residenti del comune di Manerba che si trovano in una situazione di difficoltà economica legata all'emergenza sanitaria covid - 19 e che NON hanno usufruito del beneficio di cui al bando DGR 3008/2020.

SI allegano avviso e domande ( modulo A e modulo B - dichiarazione proprietario).

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Servizi alla Persona (consegna a mano su appuntamento o via mail) dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al giorno 06 novembre 2020 (ore 12.00).

Per informazioni:

serviziallapersona@comune.manerbadelgarda.bs.it